Oscar Luigi Altamura: “Grazie a chi mi ha votato e sempre avanti!”
Nell’agone politico rubastino per la fascia tricolore, Oscar Luigi Altamura, il candidato sindaco più giovane d’Italia per le Amministrative 2016 a Ruvo di Puglia, ha portato la forza impetuosa della sua giovinezza e la incontenibile voglia di migliorare Ruvo di Puglia.
Si può scrivere che ha perso una battaglia ma la guerra è ancora da vincere – mi siano perdonate queste metafore – perché Oscar e i suoi amici del Movimento5Stelle che lo hanno appoggiato sono determinati a continuare nella loro attività volta a denunciare i disservizi e a proporre miglioramenti per il benessere collettivo. Proposte che non muoiono sulla carta ma si concretizzano in azioni incisive.
Oscar Luigi Altamura ringrazia i suoi elettori con queste parole:
“Un buon risultato per una piazza come Ruvo di Puglia, ringraziamo gli 898 voti liberi di cittadini liberi e consapevoli.
Questa è stata una prova importante per noi, non ci arrendiamo e andremo avanti.
Con il vostro sempre importante supporto.
La nostra campagna elettorale è costata poco più di 1.000 euro: cifre che non sono neanche paragonabili a quelle spese dai nostri avversari politici che si vedranno recapitare i dissapori di chi ha finanziato la loro campagna, forse è per questo che siamo soddisfatti del risultato a differenza di altri.
GRAZIE è una parola piccola ma molto efficace.”