ORATORIO ESTIVO "PER FARE FESTA" DELLA PARROCCHIA "S.M.ARCANGELO"
Tante novità quest’anno per l’oratorio estivo 2015 “Per fare festa” della Parrocchia San Michele Arcangelo attivo dall’11 giugno al 18 luglio: tutti i bambini dai sei agli otto anni dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle 16:30 alle 19:30 per i bambini dai nove ai dodici anni, dal lunedì al venerdì, potranno partecipare alle innumerevoli attività che gli educatori ACR e tutti i ragazzi impegnati proporranno anche quest’anno, con la stretta collaborazione del parroco, Don Michele.
Il “Menu” delle attività prevede attività musicali, sportive, culturali e artistiche con l’unico scopo di imparare a stare insieme, condividendo gli ambienti della Parrocchia (e non solo).
Laboratori di musica, teatro e scenografia, punto-croce, hairstyle e artemagia faranno da novità alla cornice festosa estiva, oltre alla classica escursione e alla serata per le famiglie, ennesimo momento di condivisione per grandi e piccoli.
Il programma, un sussidio che narra un’avvincente storia ambientata nel mondo della cucina e delle ricette dove le relazioni sono i giusti ingredienti “Per fare festa”, vede attività di zumba, chitarra, flauto, hairstyle, punto croce, art attack, balli di gruppo, artemagia oltre che giochi sportivi (calcio, basket, pallavolo) e laboratori di musica, teatro e scenografia che serviranno per preparare il saggio finale sul Sagrato della Parrocchia il 18 luglio 2015.
I giovani educatori ACR quest’anno accoglieranno tutti i partecipanti anche il sabato mattina dalle ore 10:00 alle ore 12:00 per tantissime altre sorprese.
Le iscrizioni sono già aperte: ci si può iscrivere dal lunedì al venerdì dalle 20:00 alle 21:00. Per ulteriori informazioni potete consultare la pagina Facebook della Parrocchia ” Quelli della Parrocchia San Michele Arcangelo”.