NUOVO ORARIO DI FERROTRAMVIARIA, LE PROTESTE DEI PENDOLARI
A partire da lunedì 16 ottobre entrerà in vigore l’orario invernale della Ferrotramviaria, sia per quanto concerne i treni che gli autobus domenicali, che presenta alcune novità nell’ottica di riallineare le partenze ed eliminare i ritardi.
Al contrario, i pendolari hanno evidenziato delle incongruità che possono davvero metterli in difficoltà nel raggiungere agevolmente Bari.
In molti hanno evidenziato un peggioramento che mette in difficoltà studenti e lavoratori. Nella serata di ieri, l’azienda ha diramato un comunicato nel quale Ferrotramviaria ha evidenziato come “il cambio orario si è reso necessario per adeguare la circolazione alla attuale capacità di linea ancora limitata dalla ridotta velocità sulla linea Bitonto Ruvo. Tale intervento consentirà di eliminare i forti ritardi alla circolazione”.
“Si tratta – conclude Ferrotramviaria – comunque di orario provvisorio che andrà ad essere modificato a mano a mano che saranno eliminate le condizioni che limitano la capacità della linea”.