Olympia Grifo protagonista al Trofeo Nazionale Fiera Pessima 2017 di Ju Jitsu
Si conclude nel migliore dei modi la trasferta dell’ Olympia Grifo di Ruvo di Puglia al Trofeo Nazionale di Ju Jitsu “Fiera Pessima 2017” tenutosi a Sava (TA) lo scorso 19 Marzo 2017, con la conquista da parte del team ruvese di tre ori e due argenti.
Nella specialità del Fighting System brillano le medaglie d’oro conquistate da Fortunato Emanuele (seniores 69 kg), Pastanella Cesare (seniores 85 kg) e Pellicani Vincenzo (bambini 34 kg). Medaglie d’argento per Gramegna Vito (esordienti 37 kg) e Spinelli Gianvito (esordienti 41 kg). Inoltre la società ruvese conquista il quinto posto nella classifica per società.
Queste le parole del tecnico Fortunato Roberto: “Stiamo facendo un buon lavoro in allenamento, e i risultati ottenuti in gara lo dimostrano. La stagione sportiva è ancora lunga, e non siamo per nulla appagati dei risultati fin qui ottenuti. Siamo già proiettati al prossimo impegno agonistico e non vediamo l’ora di salire nuovamente sul tatami per confrontarci e per far crescere nei nostri ragazzi la passione per lo Sport.”
Per tutti coloro che sono affascinati dal mondo delle Arti Marziali, ricordiamo che è possibile partecipare ai corsi presso la sede dell’Olympia Grifo a Ruvo di Puglia in via Mercadante nr. 10, dal lunedì al venerdì, dalle ore 19.00 alle 22.30. Per qualsiasi informazione, oltre a video e foto dell’evento, visitare il sito www.polisportivagrifo.it o la pagina Facebook dell’ Olympia Grifo (tel. 3420265892).