Olympia Grifo protagonista al Campionato Italiano di Ju Jitsu
Fantastica prova dell’ Olympia Grifo al Campionato Italiano di Ju Jitsu 2017 , tenutosi a Scafati (SA) il 21 e 22 Gennaio 2017, competizione che ha visto la società ruvese rendersi protagonista e conquistare con i propri atleti tre titoli di Campione d’Italia e due di Vice Campione.
Nella specialità del Fighting System conquistano il titolo di Campione d’Italia gli atleti Pisicchio Nicola (cat. Seniores 77 kg) e Fiore Salvatore (cat. Speranze 55 kg); medaglia di bronzo per Fortunato Roberto (cat. Seniores 69 kg).
Nella specialità del Ne Waza ancora una medaglia d’oro per Fiore Salvatore (cat. Speranze 50 kg); conquistano inoltre il titolo di Vice Campione d’Italia gli atleti De Ruvo Daniele (cat. Speranze 60 kg) e Fortunato Roberto (cat. Seniores 69 kg); medaglia di bronzo per Pisicchio Nicola (cat. Seniores 77 kg).
Inoltre l’atleta Pisicchio Nicola è stato eletto miglior atleta Seniores di tutta la competizione.
Dice il tecnico Fortunato Emanuele: “Siamo ancora emozionati per le vittorie del nostro gruppo. Abbiamo lavorato duramente in questi mesi, preparando la competizione con cura, e siamo riusciti nell’intento di tornare a casa con dei titoli che ci ripagano dei sacrifici fatti. Noi dell’Olympia Grifo siamo fieri di tutti i nostri ragazzi, siamo una famiglia che ha voglia di allenarsi, crescere, competere e divertirsi. ”
Per tutti coloro che sono affascinati dal mondo delle Arti Marziali, ricordiamo che è possibile partecipare ai corsi presso la sede dell’Olympia Grifo a Ruvo di Puglia in via Mercadante nr. 10 e a Terlizzi in Viale del Lilium 26. Per qualsiasi informazione, oltre a video e foto dell’evento, visitare il sito www.polisportivagrifo.it o la pagina Facebook dell’Olympia Grifo (tel. 3420265892).