Olympia Grifo: al via la nuova stagione degli Sport da Combattimento
È ormai ai nastri di partenza la nuova stagione agonistica della ASD Olympia Grifo di Ruvo di Puglia, associazione sportiva che da anni primeggia in Italia e all’estero nelle discipline delle Arti Marziali e Sport da Combattimento.
A partire da Lunedi 31 Agosto gli atleti della squadra ruvese si ritroveranno per approntare al meglio la preparazione in vista di un calendario ricco di appuntamenti e competizioni, senza tralasciare l’impegno nel Sociale, con i corsi di Difesa Personale Femminile e di Arti Marziali per Bambini.
Prima uscita stagionale sarà il raduno della Nazionale Italiana di Ju Jitsu e il Combat Camp che si terrà a Trevi (PG) dal 3 al 6 Settembre, che vedrà la presenza dei tecnici e degli atleti dell’Olympia Grifo.
Appuntamenti agonistici già nel mese di ottobre con il tradizionale German Open di Gelsenkirchen, il Mediterranean Open in Slovenia e la Coppa Italia a Montenero di B. (CB), competizioni valide come qualificazioni ai prossimi Campionati del Mondo di Ju Jitsu che si svolgeranno in Thailandia a fine novembre. Calendario fitto di impegni anche per i settori agonistici della Kick Boxing, MMA e Brazilian Jiu Jitsu.
Per tutti coloro che sono affascinati dal mondo delle Arti Marziali, ricordiamo che è possibile partecipare ai corsi presso la sede dell’Olympia Grifo a Ruvo di Puglia in via Mercadante nr. 10, dal lunedì al venerdì, dalle ore 19.00 alle ore 23.00. Per qualsiasi informazione, oltre a video e foto dell’evento, visitare il sito www.polisportivagrifo.it o la pagina Facebook dell’ Olympia Grifo (tel. 3420265892).