Olympia Grifo al Trofeo delle Regioni 2021 di Ju Jitsu
Dopo due anni di attesa si ritorna finalmente sul tatami. Primo appuntamento agonistico della stagione per l’ Olympia Grifo di Ruvo di Puglia. La squadra ruvese ha ben figurato con i suoi atleti selezionati nel Team Puglia al Trofeo delle Regioni 2021 di Ju Jitsu specialità Fighting System, tenutosi al PlayHall di Riccione Domenica 24 Ottobre 2021, competizione a squadre che ha visto la partecipazione di 24 formazioni.
Tra gli atleti in gara spicca la prova di Fiore Salvatore (kg 69) che con le vittorie ottenute nei suoi combattimenti ha portato la formazione Puglia Seniores ad ottenere la medaglia d’oro nella categorie Adulti, superando in finale l’Emilia Romagna, dopo aver dominato i turni eliminatori vincendo con Lombardia e Lazio.
Inoltre la rappresentativa pugliese ottiene due terzi posti nelle categorie Esordienti e Cadetti.
Dice il tecnico Fortunato Emanuele: “Siamo davvero felici di essere tornati a combattere e a gareggiare dopo due anni di stop forzato. Abbiamo lavorato sodo in questi mesi e siamo sicuri che i risultati ottenuti possano aprirci la strada verso un anno ricco di ulteriori soddisfazioni sportive.”
Per tutti coloro che sono affascinati dal mondo delle Arti Marziali, ricordiamo che è possibile partecipare ai corsi presso la sede dell’Olympia Grifo a Ruvo di Puglia in via Mercadante nr. 10, dal lunedì al venerdì, dalle ore 19.00 alle 22.00. Per qualsiasi informazione, oltre a video e foto dell’evento, visitare il sito www.polisportivagrifo.it o la pagina Facebook dell’ Olympia Grifo (tel. 3420265892).