Olympia Grifo al Campionato Italiano FIJLKAM
Ottima prova per l’ Olympia Grifo di Ruvo di Puglia al Campionato Italiano FIJLKAM di Ju Jitsu, tenutosi Sabato 3 e Domenica 4 Giugno 2017 presso il PalaPellicone di Ostia (RM). Nell’ultimo appuntamento agonistico della stagione, la squadra ruvese conquista nella specialità del Fighting System una medaglia d’argento con Salvatore Fiore (cadetti 50 kg) e una medaglia di bronzo con Emanuele Fortunato (seniores 62 kg).
Soddisfatto il tecnico Roberto Fortunato: “Si è conclusa una stagione agonistica che ci ha visti ancora una volta protagonisti. Abbiamo un team di primo livello, con ragazzi capaci di ben figurare in ogni competizione alla quale partecipano. Con la mente siamo già proiettati alla prossima stagione sportiva e intendiamo continuare a far crescere il nostro gruppo e rendere orgogliosi i nostri sostenitori.”
Per tutti coloro che sono affascinati dal mondo delle Arti Marziali, ricordiamo che è possibile partecipare ai corsi presso la sede dell’Olympia Grifo a Ruvo di Puglia in via Mercadante nr. 10, dal lunedì al venerdì, dalle ore 19.00 alle 22.30. Per qualsiasi informazione, oltre a video e foto dell’evento, visitare il sito www.polisportivagrifo.it o la pagina Facebook dell’ Olympia Grifo (tel. 3420265892).