OGGI POMERIGGIO IL DEBUTTO DELLA BE BOARD FUTSAL RUVO, MISTER TEDONE: "PARTIRE IN CASA BENE E' FONDAMENTALE"
La Be Board Ruvo è pronta a celebrare il suo esordio in campionato dinnanzi al proprio pubblico amico.
Comincia una nuova avventura nel campionato di Serie B Nazionale, cammino ostico e impervio da affrontare con soli giocatori italiani.
Il rientro all’ovile di mister Tedone e dell’intero staff tecnico è sinonimo di garanzia: grinta e cuore non dovranno mancare se si vorrà centrare l’obiettivo di stagione, ovvero quello della “salvezza”.
“Ruvo di Puglia – dichiara nel pre-partita il tecnico ruvese – è una piazza molto cara. Alleno la squadra della città a cui appartengo e ciò rappresenta un’enorme responsabilità. Devo fare bene dinnanzi ai miei concittadini. Dai colori bianco-rossi è cominciata la mia avventura e proseguire su questa strada significa tanto per me”.
Che aspettative hai per questa stagione? “Come ogni anno si cerca di migliorare quanto fatto nell’anno precedente. Il campionato sarà molto difficile, ostico. Tutte le squadre si sono rafforzate e il livello medio si è elevato. Rispetto a qualche anno fa, sarà un campionato combattuto e difficile, e noi abbiamo una squadra composta solo da italiani. L’obiettivo è rapportato a quello che è stato il nostro budget. Per raggiungere la salvezza sarà difficile perchè le squadre sono molto attrezzate. Siamo molto umili e guarderemo le squadra dal basso verso l’alto e non viceversa.
Al Palasport di via C. Colombo arriva Conversano: “Rappresenta una diretta concorrente. E’ uno scontro diretto già di per sè importante. Vincere sarà fondamentale. E’ vero che il campionato è lungo, ma partire con il piede giusto è certamente significativo”.
Appuntamento alle ore 16.00.