Mangia la Cultura è un progetto esclusivo della Confcommercio Bari-Bat per far riscoprire lʼimmenso patrimonio storico artistico e gastronomico del nostro territorio. Un percorso slow che, con l’ausilio di guide turistiche abilitate, ti accompagnerà in un viaggio suggestivo attraverso le bellezze architettoniche, i tanti monumenti, la storia e le leggende di un territorio.
E poi le eccellenze enogastronomiche, i prodotti tipici e le ricette della tradizione offerte dai migliori ristoranti. Prenota il tuo menu-cultura preferito e vivi un’esperienza multisensoriale unica: Mangia la Cultura è un’esperienza da vivere e da condividere, che ti racconterà i saperi e i sapori autentici della nostra terra. Mangia la Cultura si terrà la prima e la terza domenica di ogni mese, da ottobre 2017 a marzo 2018. La visita guidata avrà inizio alle ore 10.30 e avrà la durata di circa 2 ore.
Per Partecipare a Mangia la Cultura e vivere un’esperienza unica è molto semplice, basta compilare il form di prenotazione sul sito mangialacultura.it.
Sei i ristoranti ruvesi che hanno aderito all’iniziativa e sono: U.P.E.P.I.D.D.E., Il Capriccio, U Vecchie Furne, Acquapazza, Berardi, U Sfjzie, Freestate.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...