OGGI COMINCIA LA FIERA DI SANT’ANGELO E IN VIA EDUARDO DE FILIPPO COLLOCATO IL LUNA PARK
Da oggi e sino al 29 settembre si svolgerà la consueta Fiera di Sant’Angelo legata alla festività dei Santi Medici. Il luna park sarà collocato in via Eduardo De Filippo.
Attenzione ai segnali stradali collocati in quelle zone. Vige dalle ore 19.00 alle 00.00 dei giorni 27, 28 e 29 settembre il divieto di transito e sosta – ambo i lati (con l’applicazione della rimozione forzata) per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciale contrassegno, in via Eduardo De Filippo, nel tratto compreso tra via Scarlatti e l’intersezione con via Martiri delle Foibe, a eccezione dei veicoli in uso ai residenti per l’accesso/uscita da proprietà laterali e dei veicoli e dei veicoli utilizzati quotidianamente.
Per consentire il posteggio degli ambulanti, è stato istituito, dalle 6.00 alle 00.00 dei giorni 27, 28 e 29 settembre il divieto di sosta – ambo i lati e di transito, per tutti i veicoli, compresi quelli condotti e/o a servizio di persone diversamente abili, fatta eccezione per i veicoli commerciali degli operatori fieristici, in piazza Felice Cavallotti (escluso il tratto posto in prolungamento a via Santini/De Florenza), corso G. Jatta, piazza Dante, via I. Griffi (tratto compreso tra Piazza Dante e Via Parini), corso Cavour e via De Cristoforis.
Istituito, dalle ore 1.00 alle 6.00 dei giorni 27 e 28 settembre il divieto di transito, in piazza Dante (tratto in prolungamento a corso Cavour) e corso Cavour (tratto compreso tra piazza Dante e via G. Mastrorilli), fatta eccezione per i veicoli commerciali degli operatori fieristici.
Istituito dalle 14 del giorno 27 settembre alle ore 24 del 29 settembre il doppio senso di circolazione in via De Cristoforis.