OFFERTA DI LAVORO DA PARTE DELL'A.S.I.P.U.
L’Amministrazione comunale informa che è ormai completata la trasformazione del servizio di raccolta dei rifiuti da stradale (a cassonetti) a domiciliare (porta a porta).
Soggetto gestore attualmente incaricato è l’A.S.I.P.U. S.r.l. di Corato nelle more di transitare al soggetto unico ARO.
Trattandosi di servizio caratterizzato da un’alta intensità di lavoro manuale, nell’attesa del passaggio all’ARO e conseguente assetto organico del personale, l’A.S.I.P.U. ricorre a forme di lavoro somministrato, fornito da soggetto autorizzato.
Tutti coloro che fossero interessati a forme di lavoro temporaneo e flessibile sono invitati a contattare la società di seguito indicata al fine di poter essere iscritti in apposito elenco dalla stessa predisposto.
Ogni ulteriore informazione, pertanto, potrà essere richiesta direttamente alla società di cui sono indicati i contatti: selezione.modugno@etjca.it – 080.5354571!
E io mi dico: ben venga tutto ciò, se si traduce in termini di maggior occupazione. Ma alla fine della giostra, tutto questo ambaradàn sarà risultato davvero più economico di prima? Ai posteri l’ardua sentenza.
Ottima iniziativa
Però una domanda come mai gli assistenti sociali sapendo che ci sono famiglie con disoccupati non vi hanno fatto il nome di queste persone?
Come mai non chiamano le famiglie che hanno problemi e evidenziano ??? Infondo (non è il mio caso) mah molti si sono rivolti anche al sindaco per un lavoro… in base a cosa danno per scontato che un disoccupato che non ha i soldi per la luce possa avere l adsl per vedere questo post???