ODISSEA I.T.E.T. “P. A.M. TANNOIA”: DAL 9 AL 21 GENNAIO LEZIONI POMERIDIANE PRESSO IL LICEO SCIENTIFICO “O. TEDONE”
Dal 9 al 21 gennaio l’I.T.E.T. “Padre A.M. Tannoia” svolgerà le sue lezioni presso il Liceo Scientifico “O. Tedone”, in orario pomeridiano. La decisione è stata deliberata dal Consiglio d’Istituto Liceo Scientifico e Linguistico “O. Tedone”, alla presenza del sindaco di Ruvo di Puglia Pasquale Chieco e dell’assessore alla Programmazione Scolastica, Vito Lacoppola.
“Condividendo – scrive l’istituto “O. Tedone” in una nota – lo stato di disagio dell’I.T.E.T. “Padre A.M. Tannoia”, in un clima di piena solidarietà, ridimensionando le proprie attività pomeridiane previste dal piano formativo, il Consiglio d’Istituto ha deliberato di concedere l’utilizzo di n. 21 aule in orario pomeridiano, dal 9 al 21 gennaio, come da impegno assunto dall’assessore avv. Vito Lacoppola e del sindaco di Ruvo di Puglia prof. avv. Pasquale Chieco. Questa comunità auspica all’I.T.E.T. “Tannoia” che possa riprendere regolarmente l’attività curriculare antimeridiana, dal 23 gennaio nella sede in via d’allestimento“.
La corsa contro il tempo impone di dare stabilità ai docenti e agli studenti della sede distaccata di Ruvo di Puglia dell’I.T.E.T. “Padre A. M. Tannoia”, nel plesso di via Santa Barbara, individuato per porre fine all’emergenza.