OCCORRE RIMUOVERE IL MURO PERICOLANTE: SI TEME PER LA PALAZZINA
Si resta con il fiato sospeso per seguire l’evolvere della situazione del muro di via Fleming, crollato questa mattina sicuramente a causa delle piogge torrenziali di queste ultime ore, ma col tempo occorrerà accertare di preciso di chi sono le effettive responsabilità.
I vigili del Fuoco hanno richiesto e ottenuto lo sgombero delle palazzine adiacenti, attraverso l’ordinanza del primo cittadino.
Una ruspa sta per intervenire per rimuovere il muro pericolante e si teme per l’alloggio comunale già evacuato in mattinata che, come si evince dalla foto, non ha più le fondamenta solide.
C’è una macchina a gas sotto le macerie e per questo l’Enel e l’Italgas sono intervenute per mettere in sicurezza la zona.
Per fortuna non ci sono state conseguenze a persone. Purtroppo questi eventi naturali sono terribili. C’è molta gente ignorante a Ruvo che inizia a incolpare la solita amministrazione. Qui a Ruvo purtroppo c’è da fare solo un cambiamento: la mentalità dei ruvesi!!!! Poi c’è gente che posta foto su Facebook delle macerie del crollo. Non ho parole per loro……