NUOVO FURGONE PER L’EMPORIO LEGÀMI
Sarà benedetto e consegnato all’Emporio Legàmi il nuovo furgone donato da alcune aziende della città e dalle donazioni private di tanti cittadini.
In occasione della Raccolta Alimentare Cittadina, sabato 2 Dicembre, alle ore 10.00, in Piazza Matteotti avverrà la consegna pubblica alla presenza dei volontari dell’emporio, dei rappresentanti delle istituzioni e di tutta la comunità che ha contribuito all’acquisto del mezzo. Questo furgone migliorerà il servizio di trasporto degli alimenti e delle tante eccedenze destinate all’Emporio Solidale Legàmi.
Sono tanti i ringraziamenti da fare – dicono dall’emporio – perché tanti sono i soggetti che hanno contribuito a raggiungere questo obiettivo.
Il progetto cresce, con il furgone, e cresce anche la comunità che continua a riconoscersi nei valori della solidarietà e della coesione.
La realizzazione di questo progetto rappresenta un contributo concreto per la lotta alla povertà su questo territorio. Un traguardo che abbiamo raggiunto grazie alla collaborazione di aziende e dei tanti cittadini che hanno contributo attaverso la raccolta fondi.