Nuovo Consiglio di Amministrazione della “Associazione Maria SS. del Rosario” presso la sede della Chiesa di San Domenico.
Riceviamo e pubblichiamo nota sull’elezione del nuovo Consiglio di Amministrazione della “Associazione Maria SS. del Rosario” presso la sede della Chiesa di San Domenico.
Avvenuta in data 10/03/2015 la prima riunione, in seduta ordinaria, del Nuovo Consiglio di Amministrazione dell’ “Associazione Maria SS del Rosario” presso la sede della Chiesa di San Domenico.
In data 28/02/2015 dallo spoglio della urna è stato ricavato il seguente risultato:
Presidente designato, Sig. Giacomo Ciliberti con voti 42
Vice Presidente, D’Ingeo Vincenzo, con voti 14
Il Presidente incaricato ha proceduto subito, a norma degli artt. dal 14 al 21 dello Statuto, alla attribuzione degli incarichi che così si vanno a ratificare:
Camerino Maria, voti 3 con funzioni di Cassiera
Paparella Giustina, voti 2 con funzioni di Responsabile Associate/i
Camerino Grazia, voti 1 con funzioni di Segretaria
De Venuto Rosa, voti 1 con funzioni di Responsabile Associate/i
Caldarola Elena, voti 0 con funzioni generiche di Collaboratore.
Riconfermati i Revisori dei Conti: Sig.ra De Astis Carmela, Sig.ra Fracchiolla Rosa; si attribuisce incarico alla Sig.ra Catalano Maria, Nuovo Revisore dei Conti, in sostituzione del Sig. Affatato Antonio che si ringrazia per il lavoro svolto.
Si riconferma, per il nuovo triennio, incarico di Capostatua al Sig. Michele Volpicella.
Il tutto agli atti della Associazione.
Presente il Parroco, Don Vincenzo Speranza che ha rivolto i migliori Auguri di buon lavoro al Nuovo Presidente, al Nuovo Consiglio, auspicando un lavoro silenzioso e concreto, nell’unità della Parrocchia, con l’esempio, la partecipazione e lo spirito propositivo.
Il Presidente traccia le linee programmatiche della futura gestione triennale le cui iniziative serviranno per dare all’Associazione una maggiore visibilità all’esterno con adeguata diffusione ai propri fedeli nonché alla cittadinanza tutta.
Questo Consiglio si appresta ad operare in continuità con quello passato, rimarcando alcuni obiettivi religiosi e sociali:
allargamento del culto alla Madonna del Rosario;
favorire una partecipazione assidua alle SS. Messe da parte di fedeli associate/associati e cittadini comuni;
promuovere la recita del Santo Rosario nelle Famiglie e tra la gente in particolare nei rispettivi mesi di Maggio e di Ottobre
lasciare un seme dietro di sé: investire su persone che possano continuare, nell’Associazione, a diffondere il culto di Maria SS. del Rosario.