Nuove iniziative comunicative della diocesi: videorassegna del "Luce e Vita" e newsletter rinnovata
Nota dell’Ufficio Comunicazioni Sociali della nostra diocesi che illustra le novità comunicative che prenderanno il via quest’oggi, 1 settembre.
Con la ripresa del nuovo anno pastorale torna puntuale, nella prima domenica di settembre, la pubblicazione di Luce e Vita, settimanale di informazione nella Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-
Proprio per dare valore alla specificità di ciascun media, l’Ufficio Comunicazioni sociali e la redazione di Luce e Vita avviano due nuove esperienze:
- la Newsletter “DiocesInforma”: anche questa attiva da anni, si rinnova nella veste grafica, offrendo in anteprima i contenuti del settimanale diocesano, alcuni già fruibili on line (come l’editoriale) e rilanciando quelli del sito diocesano, quotidianamente aggiornato. Normalmente essa giungerà ai destinatari – organi di informazione e operatori pastorali compresi nella mailing list diocesana – nel pomeriggio del giovedì, e sarà condivisibile anche tramite social. Per riceverla basta inviare una mail a luceevita@diocesimolfetta.it
oppure compilare il modulo on line presente sul sito diocesano. - la videorassegna di Luce e Vita: grazie alla collaborazione, ormai consolidata da anni, tra le redazioni di Luce e Vita e di Tele Dehon – emittente della Provincia Italiana Meridionale dei Padri Dehoniani, che trasmette da Andria in tutta la Puglia ed oltre – sarà possibile ogni settimana presentare i contenuti del settimanale Luce e Vita, segnalando servizi, interviste, riflessioni… e offrendo un brevissimo notiziario diocesano. La rassegna, presentata dagli operatori di Luce e Vita, sarà trasmessa a margine del TG di Tele Dehon, ogni giovedì, dal 1 settembre 2016, alle ore 14:05, 17:30, 20:45, 22:35, e rilanciata tramite i social. Ringraziamo per questo il Direttore Padre Francesco Mazzotta e gli Operatori di Tele Dehon per una sinergia sempre più auspicabile sul territorio e tra le Diocesi.