Nuova Cestistica Ruvo: Inizia una nuova stagione sportiva con tante proposte anche per i giovanissimi.
Si respira aria di novità in casa delle Nuova Cestistica, con l’avvio di nuovo percorso volto al settore minibasket che coinvolgerà non solo i più piccoli ma anche i piccolissimi.
Puntando su uno staff altamente qualificato, guidato da istruttori qualifica e sempre presenti si apre un cammino che coinvolgerà sia i bambini tra i 6 e i 12 anni (minibasket) che i bimbi tra i 4 e i 6 anni (micro basket). La volontà è quella offrire, anche ai nostri pulcini, la possibilità di divertirsi educandosi al confronto per mezzo di questo incredibile sport che è il minibasket.
‘Questa è una nuova sfida che ci poniamo. Vorremmo trasmettere la nostra passione e voglia ai piccolini. Sentivamo il dovere di farlo, e ci siamo messi in gioco. Il senso è creare una realtà che non abbia secondi fini, se non quello di crescere insieme e vivere qualche ora in palestra con i nostri piccoli. Abbiamo scelto il meglio che ci fosse a Ruvo, un grande istruttore e collaboratori a nostro dire fantastici come Pasquale, Francesca, Fiorella e Cathy. Auguriamo a loro di poter trasmettere la voglia che hanno ai nostri figli’. – Presidente Ncr.
Non ci resta che partire, sicuri che con un percorso serio e competente non può far altro che stimolare l’intelligenza e l’autonomia dei bambini all’interno di un gruppo, aiutandoli a volare ‘sicuri’.
Per info ed iscrizioni: Cathy Lauciello 3497755342; Fiorella Montaruli 3485600044.
Vi aspettiamo presso la nostra sede sita in Corso G. Jatta 46 (Associazione Culturale RuvoLab) oppure visita il nostro sito www.nuovacestisticaruvo.it o la nostra pagina facebook.