NUOVA CESTISTICA RUVO: AL VIA LA PREPARAZIONE CON ALTRETTANTE GRADITE CONFERME.
È iniziata lunedi 22 agosto la preparazione dei ragazzi di coach Veneziani. Quest’anno non si vuol lasciare nulla al caso e per una squadra che fa della corsa ed del sacrificio il suo cavallo di battaglia si è deciso di scendere sul parquet e testate le condizioni fisico/atletiche del roaster.
La truppa bianco-azzura è ospite del centro sportivo di Quasano ove tra campo di pallacanestro e altri spazi sta riprendendo i meccanisti che da qui ad un mese dovranno essere più che rodati.
Intanto la società è lieta di confermare il play Lobosco (ormai punto fermo e veterano della squadra) la guardia Mongelli (uno dei migliori giocatori dello scorso campionato del Girone A nonché leader indiscusso che fin da subito ha sposato il progetto ruvese) e gli under Panzarino, Stragapede e Rizzi chiamati a confermare l’ottimo campionato passato e pronti a conquistare una maglia da titolare.
A tutti gli atleti, un gran in bocca a lupo per una stagione ricca di soddisfazioni. Si ringrazia il presidente Panzarino (A.S.D. Toritto) per l’ospitalità ed utilizzo del centro sportivo in Quasano.