Sport

NUOVA CESTISTICA RUVO: AL VIA LA PREPARAZIONE CON ALTRETTANTE GRADITE CONFERME.

È iniziata lunedi 22 agosto la preparazione dei ragazzi di coach Veneziani. Quest’anno non si vuol lasciare nulla al caso e per una squadra che fa della corsa ed del sacrificio il suo cavallo di battaglia si è deciso di scendere sul parquet e testate le condizioni fisico/atletiche del roaster.

La truppa bianco-azzura è ospite del centro sportivo di Quasano ove tra campo di pallacanestro e altri spazi sta riprendendo i meccanisti che da qui ad un mese dovranno essere più che rodati.

Intanto la società è lieta di confermare il play Lobosco (ormai punto fermo e veterano della squadra) la guardia Mongelli (uno dei migliori giocatori dello scorso campionato del Girone A nonché leader indiscusso che fin da subito ha sposato il progetto ruvese) e gli under Panzarino, Stragapede e Rizzi chiamati a confermare l’ottimo campionato passato e pronti a conquistare una maglia da titolare.

A tutti gli atleti, un gran in bocca a lupo per una stagione ricca di soddisfazioni. Si ringrazia il presidente Panzarino (A.S.D. Toritto) per l’ospitalità ed utilizzo del centro sportivo in Quasano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *