NUOVA AVVENTURA PER MISTER DI DOMENICO: “UN’OPPORTUNITA’ CHE ANDAVA COLTA AL VOLO”
“Il San Severo Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al sig. Fabio Di Domenico”. Con queste parole la formazione dauna che milita nel campionato di serie D ha annunciato la nuova avventura calcistica del nostro concittadino.
“È un’opportunità – racconta a ruvesi.it mister Di Domenico – che andava colta al volo. San Severo è una piazza passionale che vive di calcio e ha un nutrito seguito di tifosi allo stadio. Mi auguro si possa riaccendere l’entusiasmo dei tempi migliori. Questa piazza lo merita. Ho trovato giocatori che conoscevo, alcuni personalmente, altri per averli seguiti nel corso del campionato. Ci sono giocatori di qualità e importanti per la categoria che si sono professionalmente messi a disposizione con umiltà, nella convinzione che il raggiungimento degli obiettivi passa attraverso coesione del gruppo orgoglio e spirito di appartenenza“.
Classe 1976, ex calciatore professionista nelle fila di Taranto, Sora, Giulianova, Vis Pesaro, il neo-tecnico giallogranata ha nel suo personale curriculum anche un’esperienza vincente da “secondo” del compianto Cosco sulla panchina del Matera (stagione 2014/15, vittoria del campionato di Serie D) oltre che esser stato il tecnico della formazione Berretti del club lucano, col quale ha vinto lo scorso anno il campionato di riferimento arrivando fino alle Final Four di categoria.