NON TROVA LA GIOIA DEI TRE PUNTI LA CASA SNACK NEW VOLLEY
Non trova la gioia dei tre punti, la Casa Snack New Volley ferma al palo anche nella gara interna contro Capurso, terminata con il punteggio di 3 – 1 (25 – 15; 22 – 25; 22 – 25; 13 – 25). Finora per le rossoblu, cinque sconfitte e una sola vittoria.
I rientri in campo di Alessandra Parisi e di Adriana Carbonara non sono bastati alle ragazze allenate da mister Maggialetti per vincere il match contro l’Orsacuty Volley.
Una partita combattuta, difficile per le ragazze di casa, che sicuramente nel corso della partita hanno dimostrato di voler vincere per riscattarsi e dimostrare che avevano ripreso sicurezza in sè stesse.
Il roster della Casa Snack ha dominato nel primo set, rispondendo con i colpi della Grassi a quelli della Nuzzi, chiudendo il parziale con il punteggio di 25 – 15.
Non è andato allo stesso modo il secondo set: nonostante le giocate e il punteggio siano stati piuttosto equilibrati, è stato conquistato dalle avversarie, che hanno di fatto sfruttato a loro favore gli errori delle rossoblu, ribaltando l’inerzia del match (8 – 14). L’accoppiata Grassi – Simone ha avuto la meglio sulle diagonali scoperte del Capurso, che nonostante ciò ha sfruttato le difficoltà di comunicazione nel campo opposto, vincendo il parziale 22 – 25.
La Casa Snack risulta innocua in attacco, nella fase iniziale del terzo set (12 – 21), prendendo scelte confusionarie e decisamente leggibili dalle avversarie.
Una situazione di scompiglio da cui le rossoblu si sono riprese solo nella seconda parte del set, ma che non è servito a conquistarlo (22 – 25).
Il Capurso prende forza e convinzione e sfinisce l’avversario in un quarto parziale di fatto mai cominciato (13 – 25).
Una sconfitta che lascia la Casa Snack con soli quattro punti in classifica.