NO ALLE AUTO, Sì AL DIVERTIMENTO IN CITTA'": DALLE 22.00 AL VIA IL "CAPODANNO SUL RING"
Il countdown è cominciato. Ruvo di Puglia si appresta a vivere il suo “Capodanno sul Ring”. Un capodanno diffuso, voluto dall’amministrazione comunale per vivere in città l’arrivo del nuovo anno. E ogni locale si è organizzato a modo suo per far trascorrere ai propri clienti una serata particolare.
“No alle auto, sì al divertimento in città” è il grido di battaglia generale, augurandoci che tutti abbiano rispetto per sè stessi e per Ruvo di Puglia.
Per onorare l’anno che verrà, il “Caffè 79” aprirà le danze alle ore 22.00 su corso G. Jatta con l’evento “New Year’s eve Roots & Dub Dance”. Ai controlli per far vibrare i propri fedelissimi, Roots Reality Hi-Fi Sound feat. Sis Jane Warriah, Gianpy Sound, Jah Fui feat. Fè Fè (Fr), Garganistan Hi-Fi (Fg). In caso di pioggia l’evento si svolgerà all’interno del locale.
Piazza Dante vivrà della musica scelta e diffusa dal Dream come raccontato in questi giorni sul nostro portale.
A partire da mezzanotte Karibu darà il via ai festeggiamenti per il nuovo anno e in consolle si alterneranno Nino Jay Dee, Rosettastone e Ciccio Mass. Un modo frizzante per salutare il 2017.
Musica dal vivo anche per il Bounce che propone il “CAPODANNO IN VILLA”
L’evento avrà inizio a mezzanotte con musica, divertimento e tanto altro. In consolle Damian Vee, vocalist Patrizio Spinelli.