Nicola Quatela candidato del Popolo della Famiglia alla Camera dei Deputati
L’Ing. Nicola Francesco Quatela di Bisceglie si candida alla Camera dei Deputati per il Popolo della Famiglia – Puglia nel collegio uninominale Puglia – 03.
E’ nato a Molfetta nel 1985 ed è residente a Bisceglie
Informatico di professione, da sempre vicino ai temi della Famiglia e dei principi non negoziabili, #vita , #famiglia , #educazione .
È responsabile della attività culturali dell’associazione Comitato Progetto Uomo con la quale ha organizzato decine di eventi culturali a Bisceglie e nelle città limitrofe con relatori del calibro di Gianfranco Amato, Danilo Quinto, il cantante Giuseppe Povia , Cerrelli, Assuntina Morresi, Mantovano e con il dott. Massimo Gandolfini.
È stato anche tra i fondatori delle Sentinelle In Piedi.
“Seguo l’invito rivolto ai cattolici da #PapaFrancesco ad impegnarsi in politica. Una politica vista non come spartizione e gestione del potere ma come #Politica con la P maiuscola che cioè diventa cultura.” continua poi “È per questo che ho deciso di impegnarmi con il Popolo della Famiglia – Puglia, unico movimento che si ispira alla Dottrina Sociale della Chiesa Cattolica.“.