NICOLA CILIBERTI OSPITE DI FORUM
Nicola Ciliberti, alias “Lillo Strillo”, è stato il protagonista di una delle cause della puntata mattutina di “Forum”, celebre programma televisivo trasmesso su Canale 5.
Il comico ruvese ha interpretato la parte di un uomo sposato e con due figlie. Nicola chiede il disconoscimento della seconda figlia di 6 anni e il divorzio con Loredana per accertata infedeltà.
“Una mamma in sogno” è il titolo della causa, perchè l’episodio clou si sviluppa durante un viaggio dell’uomo in Grecia, durante il quale sogna la propria mamma. In seguito a una bruciatura da forno, Nicola sviene e in quel momento ha un sogno premonitore. La mamma gli sussurra di preoccuparsi più della donna che ha accanto che del forno e lo mette in guardia sulla sua secondogenita che non sarebbe sua figlia. Nicola cerca su internet le modalità per effettuare un test del DNA e lo fa, riscontrando che effettivamente Maria non è figlia sua. Loredana confessa il tradimento e l’uomo scrive a “Forum” per ottenere il disconoscimento della seconda figlia e il divorzio dalla moglie. Loredana, invece, chiede al marito i danni biologici.
La bambina ha regalato a Nicola un pacco contenente un messaggio per il proprio papà.
Il giudice accoglie la richiesta di divorzio di Nicola, ma nega la possibilità che lui disconosca la ragazza.