NELLA PRIMA TAPPA DI “MISS FASHION SHOW 2018” TRE RUVESI PASSANO ALLA FINALE
Come da copione e senza sgarrare di una virgola il ricco programma, la tappa ruvese del Concorso di bellezza “Miss Fashion Show 2018“, tenutasi domenica 29 aprile ed organizzata dalla Pubbliemme Eventi & Marketing di Maurizio Marzocca col patrocinio del Comune di Ruvo di Puglia, non ha deluso le aspettative e meno che mai gli occhi.
Sarà stata l’aria conciliante di una serata sulla pelle apparentemente estiva che ha cavato di casa anche i più apatici, sarà che, come si suol dire, “Il pelo di una donna tira un bastimento a mare!“, ma l’appetitoso minestrone di bellezza, moda e spettacolo declamato sul menù e servito in una Piazza Dante affollata di curiosi a corteggiare smaniosi la passerella, era proprio da leccarsi i baffi!
Al timone di questa prima edizione di Miss Fashion Show, l’ecclettico e navigato Maurizio Marzocca insieme all’altrettanto preparata Cinzia Cavuoto.
Ma le vere e indiscusse reginette della serata sono state loro, le miss. Fior di donne tra i fiori di “Il Quadrifoglio Creation“ di Francesco De Palo!
Chapeau alle trenta bellissime numerate che hanno calcato la passerella portando con disinvoltura e coraggio, in mise casual ed eleganti, una femminilità, a dire il vero, talvolta un po’ acerba per la giovane età, ma sempre gradevole da guardare.
Delle trenta miss in corsa per il titolo ambito solo tre le ruvesi (Rosa Maggialetti, Ileana Brucoli e Paola Cantatore) tutte graziate dalla severissima giuria di esperti e approdate di diritto, insieme ad altre diciannove miss selezionate durante la serata, alla finalissima di domenica 27 maggio che incoronerà Miss Fashion 2018, catapuldandola nel mondo della moda.
Nel parterre della giuria: Miss Mamma Italiana Glamour 2015, Lucia Di Paola; il regista Vito Giuss Potenza; il cantautore Nick Reale; gli attori Nicola Losapio e Paolo Tarì; la giornalista di Telenorba e International Web Post, Anna Di Fonzo, l’esperta in micropigmentazione estetica, la dott.ssa Lorella Puntus.
Un’overdose di bellezza, moda per tutti i gusti con le sfilate di Eufrasia Concept Store di Eufrasia Angelini, Ital Sud di Vincenzo Di Modugno, Bebè Teens abbigliamento da 0-16 anni di Vittoria Caifasso e spettacolo a iosa con le esibizioni della Hollywood dance di Gina e Angelo Ficco, hanno reso una domenica qualunque una domenica spassosa da vivere all’aperto.
Dietro le quinte una macchina organizzativa capeggiata dalla coordinatrice Enza De Venuto che, a telecamere spente, lavora alacremente per la buona riuscita dello show. Un lavoro di squadra che ha dato ottimi risultati.
Appuntamento domenica 27 maggio a Corato per la finalissima.