NCR OBBLIGATA A VINCERE IN TERRA TRANESE: GIORNATA DECISIVA PER LE AMBIZIONI PLAYOFF
Ci sono momenti della stagione in cui non hai altra scelta che quella di portare a casa la posta in palio.
È questo lo stato d’animo della Nuova Cestistica Ruvo, pronta a scendere in campo contro la Virtus Trani.
Archiviata l’ottima prova offerta in casa della seconda della classe (Virtus Corato), elogiata da tutto il movimento (vedasi riconoscimento FIP, che ha voluto sottolineare sul suo profilo facebook, l’impresa della truppa guidata da Coach Veneziani), si torna in campo con un unico obiettivo possibile, vincere ed ipotecare i Playoff.
Classifica che vede la Nuova Cestistica al quinto posto, a soli due punti di distacco proprio dalla Virtus Trani anch’essa obbligata a sfruttare il fattore campo, battere i ruvesi, scavalcarli e aggiungere l’ultima posizione utile per la partecipazione alla fase finale utile per il salto di categoria.
Clima incandescente sul parquet, contro un Trani che si è rinforzato ulteriormente con l’acquisto di Cappelluti e Carnicella.
Appuntamento domenica ore 19,00 al PalaAssi di Trani. Ormai una cosa l’abbiamo imparata….. se si lotta con il cuore, non ci può essere che vittoria! Tutti i tifosi sono invitati! Per tutti gli altri, diretta live sulla nostra pagina facebook.