Sport

NCR, altri due giovani talenti in arrivo: Panzarino e Rizzi 

Seconda aggiunta importante in casa Nuova Cestistica, che ufficializza l’arrivo di Pasquale Rizzi e Antonello Panzarino.
Entrambi giovanissimi (classe 1997) e provenienti dal settore giovanile del A.S.G.D. Toritto, sono già stati allenati da coach Veneziani che non ha avuto dubbi nel proporre loro di far parte del progetto NCR.
I due ragazzi hanno accettato con entusiasmo e hanno già assaporato il parquet indossando la canotta della formazione ruvese durante il memorial “Mastromauro” svoltosi a Corato al termine della passata stagione.
Rizzi è un’ala/pivot che ha subito lasciato il segno grazie alle sue importanti doti fisiche che ne fanno un ottimo rimbalzista e un difensore arcigno capace di marcare su ogni ruolo.
Panzarino è invece una guardia che oltre alle sue ottime doti di tiratore potrà mettere al servizio della squadra la sua grinta e tanta energia sui due lati del campo.
Con questi arrivi si completa il reparto under della squadra,che tra pochi giorni tornerà in palestra per cominciare a scaldare i motori in vista della prossima stagione.

Felice Berardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *