NCR A CACCIA DI CONTINUITA’ IN TERRA FOGGIANA
Archiviata la pratica Barletta, la Nuova Cestistica Ruvo si prepara ad una altra importante trasferta in quel di Foggia. Avversari temibili i foggiani, che hanno allestito una ottima squadra composta da tanti under di prospettiva guidati da un veterano che non ha bisogno di presentazioni che porta il nome di Ferraretti.
In casa ruvese, è tornato entusiasmo dopo un periodaccio che aveva minato la serenità della truppa guidata da coach Veneziani. Squadra che cambia ancora una volta volto, quella di coach Veneziani che ha visto solo pochi giorni fa, l’innesto di due pedine che sicuramente non faranno mancare il loro apporto alla causa biancazzurra. Infatti fin da stasera, il Pivot Lamura e l’Under Di Tommaso saranno arruolabili e chiamati a difendere i colori biancazzurri.
‘ Abbiamo atteso diversi giorni, per cercare le pedine giuste che potessero completare un roaster già di ottimo livello. Rocco e Gaetano sono due ragazzi che saranno di grande aiuto alla causa. A foggia dobbiamo vincere…. Lo dobbiamo a noi, ed a chi da casa ci guarda. Mamma Rosa in primis.’ – queste le parole delle dirigenza.
Non ci resta che aspettare le ore 18,30. Allora sapremo se siamo effettivamente usciti fuori dal Tunnel. Tutti uniti, per vincere e convincere. Aggiornamento Live sulla nostra pagina Facebook.