Nasce l’associazione “La Puglia che c’è”
“È con entusiasmo, ed anche un pizzico di orgoglio, che, come cofondatore, annuncio la costituzione dell’Associazione di promozione culturale “La Puglia che c’è””, lo scrive Diego Amenduni.
L’Associazione si prefigge di raccontare, senza scopo di lucro, attraverso un’accurata documentazione video e fotografica, tutta la bellezza della nostra amata regione.
L’Associazione di promozione culturale “La Puglia che c’è”, con sede a Molfetta, nasce dall’amore dei soci fondatori nei confronti della nostra meravigliosa regione, delle sue tradizioni, dei suoi sapori e delle sue bellezze architettoniche e naturalistiche.
I numerosi progetti che l’Associazione ha già in cantiere si propongono di raccontare la Puglia attraverso immagini fotografiche e video realizzate secondo le più recenti tecniche di comunicazione.
A tale scopo e al fine di garantire un alto livello qualitativo, “La Puglia che c’è” è alla ricerca di partnership con imprese che si occupano di produzione foto/video e che hanno voglia di collaborare e di condividerne gli obiettivi.
Le imprese interessate potranno inviare una dichiarazione di interesse tramite pec entro il 12 marzo 2022 al
seguente indirizzo lapugliachece@pec.it.
seguente indirizzo lapugliachece@pec.it.