NASCE LA RETE GRATUITA WIFI4UE, DISPONIBILE IN VARI PUNTI DELLA CITTÀ
Dopo i mormorii e i malcontenti di quanti avrebbero voluto rendere Ruvo – sin da tempi immemori- un paese tecnologicamente più all’avanguardia, arriva la rete gratuita WIFI4UE su progettazione e regia tecnica del dott. Tommaso Lauciello e dell’azienda addetta ai lavori WI-GO S.R.L.
La copertura di rete è assicurata nei punti principali della città: piazza Matteotti (Comune), piazza Bovio (museo Jatta), piazza Dante (cinema Vittoria), piazzetta le Monache, largo Cattedrale, piazza Menotti Garibaldi (Torre dell’orologio).
Il servizio, fruibile già da qualche giorno, consente di navigare in modo rapido e sicuro ad avvenuta registrazione, con il rilascio delle necessarie credenziali: nome, cognome e mail.
L’auspicio è quello di farne un uso oculato e parsimonioso, rivalutando maggiormente il piacere di chiacchierare, di passeggiare e di trascorrere una manciata di minuti o qualche ora in assoluta tranquillità, senza posare lo sguardo sullo schermo accecante di un cellulare, di un PC o di un tablet.