NASCE "IL CANTIERE DEI MODERATI"! A ROMA IMPORTANTE TESTIMONIANZA DELLA CANDIDATA SINDACO MARIATIZIANA RUTIGLIANI
E’ stato ufficialmente presentato a Roma il Cantiere dei Cittadini dei Moderati, movimento politico con il quale l’Italia in generale proverà a dare una nuova lettura politica. Nello sfondo scompare il simbolo di Scelta Civica per fare posto ai movimenti civici di “Cittadini x Ruvo di Puglia”, un nuovo cantiere per i moderati.
Un capitolo nuovo, una storia fatta di persone con Ruvo di Puglia protagonista grazie alla presenza della candidata sindaco Mariatiziana Rutigliani che, in rappresentanza di un gruppo nutrito di sostenitori, ha spiegato i suoi intenti politici dinnanzi a una folta platea. “Finalmente attraverso queste liste civiche siamo riusciti a dare la parola ai cittadini – ha affermato Rutigliani – ci sentiamo padroni dei territori. A Ruvo di Puglia si è costituito un gruppo numeroso che ha voglia di lavorare e proverà a costruire qualcosa di importante per la città”. Prosegue, dunque, il percorso elettorale di Mariatiziana Rutigliani che un progetto politico ambizioso che si pone dinnanzi. Va costruito passo dopo passo, grazie anche all’entusiasmo dei cittadini attivi che vorranno mettersi in discussione attraverso le liste civiche alla sua figura collegata.
Sulla pagina facebook della candidata sindaco ha sottolineato il significato della giornata appena trascorsa: “Un autobus colmo di speranze, una giornata ricca di emozione e di scambi…ragazzi, donne, lavoratori in cerca di un’altra storia fatta senza compromessi, senza simboli e con le persone a cui il cuore vuole tornare a battere. Estremisti del buonsenso, padroni del territorio senza padroni e chissà che non si riesca come auspicato dalla prurimedagliata campionessa olimpica Valentina Vezzali a dare la stoccata vincente! W Ruvo”.