NASCE “HASHTAG SPORT”. STASERA IL LANCIO DI RUVO.HASHTAGSPORT.IT
Una nuova sfida, un progetto non nuovo ma sicuramente al passo con i tempi. Nasce “Hashtag Sport” un network dedicato allo sport cittadino. Un informatore digitale che avrà l’obiettivo di dare voce allo sport locale di ogni singola città aderente al progetto.
Sport, scuola e fitness nel mirino di coloro che si prenderanno cura di ciascuna “creatura” digitale. L’obiettivo è quello amplificare l’attività svolta da ogni singola realtà sportiva esistente, di creare “una casa” digitale per tutti gli appassionati del settore, un ambiente sano dove, in nome della propria città, occorrerà mettere da parte le divisioni che spesso caratterizzano gli ambienti sportivi e sentirsi ancor più orgogliosi della propria città.
Approfondimenti su tutti i fronti, dagli aspetti amatoriali a quelli agonistici. Il ruolo della formazione in ambito sportivo, l’attenzione delle scuole e le opportunità date agli atleti in erba.
Nello specifico ho accettato di guidare il network, perché circondato dal piacere di condividere un’attività lavorativa con amici del settore e di poter contribuire alla divulgazione dell’informazione sportiva, conscio del fatto che i valori e i principi sani, alla base dello sport, possono contribuire a migliorare la società civile attuale.
Nella concretizzazione del progetto si parte da Ruvo di Puglia con ruvo.hashtagsport.it che gioca in squadra con ruvesi.it nell’interazione collettiva.
Sarà un progetto che prenderà quota quotidianamente cercando di non deludere mai i nostri utenti. Non mancherà lo spazio per le “videonews” e per lo “streaming” in modo da dare la giusta profondità all’attività agonistica dei partecipanti.
Buona lettura a tutti!