NASCE “CASA MILAN RUVO”. LUCA SERAFINI IL TESTIMONIAL DELL’INAUGURAZIONE
A Ruvo di Puglia, il “Milan Club” è stato di certo una delle prime forme di aggregazioni sociali legate allo sport.
Attenzione verso i bambini, aspetto ludico ricreativo, sullo sfondo i colori “rosso e nero” le peculiarità che in Mimmo Santoro trovarono massima espressione.
In questa tradizione trova solide fondamenta la nuova casa dei tifosi del Milan, chiamata appunto “Casa Milan Ruvo” e legata indissolubilmente all’A.I.M.C..
Avrà sede in Largo Le Croci, 25: una stanza dedicata ai ricordi, l’altra da destinare alle varie attività che si svolgeranno.
Maurizio Summo è il presidente di questa neonata associazione: “Sono felice – spiega – di essere stato nominato Presidente. Per me è un ruolo inusuale che mi consentirà di realizzare sul territorio tante iniziative e di lavorare anche nel sociale. La passione sportiva è una leve importante per diffondere valori e far crescere una comunità”.
Nel direttivo Massimo Palmulli, vice-presidente, il segretario e tesoriere Alessandro Mazzone, i consiglieri Agostino Altamura, Luigi Iurilli e Biagio Bernardo. Il revisore dei conti sarà Benedetto Ferrieri.
L’apertura avverrà sabato 13 ottobre alle ore 21.00 alla presenza del giornalista sportivo Luca Serafini, del presidente regionale A.I.M.C. Angelo Gaeta, dell’assessora allo sport del Comune di Ruvo di Puglia, Monica Filograno.
Per info e iscrizioni: 327 2334662.