MOVIMENTO SCHITTULLI RUVO: “NEL NOSTRO MOVIMENTO C’E’ LIBERTA’ DI PENSIERO”
“Nel nostro Movimento la libertà di pensiero non è uno sterile principio scritto in uno Statuto di circostanza. È invece un diritto il cui esercizio ci impegna, ogni giorno, chiedendo ma anche offrendo rispetto delle opinioni altrui“, lo afferma Emanuela Caifasso, segretaria del Movimento Schittulli di Ruvo di Puglia, interpellata dopo quanto comunicato ai mezzi stampa dalla sezione coratina.
“Il Mov. Schittulli Corato – spiega – legittimamente si dichiara contrario alla ipotesi di vendita delle quote Asipu perché intende difendere gli interessi di Corato. Per quanto riguarda il nostro Movimento, senza dubbio, baseremo il nostro giudizio sulla analisi dei vantaggi e delle opportunità che tale progetto potrebbe portare al nostro Comune in completa autonomia come sempre abbiamo fatto“.
“Entrambi – conclude la segretaria – resteremo uniti da una visione politica comune e condivisa ma ben consapevoli che esigenze amministrative possono portare a scelte divergenti assunte con il solo intento di far il bene della collettività rappresentata“.