MISTERO SULLA MORTE DI UNA NOVANTATREENNE: NESSUNA IPOTESI E’ ESCLUSA
C’è mistero attorno alla causa che ha portato alla morte Carmela Gattulli. La donna di 93 anni è morta all’interno della sua abitazione in via Romita, 3, una strada periferica della città. La donna era allettata e viveva in casa con una figlia disabile, entrambe accudite con affetto dai propri familiari. E’ stata la badante ad avvertire il figlio e le sue sorelle della morte della loro mamma. I figli si sono immediatamente precipitati nella dimora dell’anziana. A quel punto hanno ritenuto di dover chiamare il 112. Sul posto sono arrivati i militari della Compagnia Carabinieri di Molfetta, a seguito di una richiesta pervenuta al 112. Sul posto era presente anche personale della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bari per i rilievi.
Sono in corso le indagini per accertare le cause della morte. Carmela Gattulli era una donna lucida e per anni è stato punto di riferimento di quella zona. I militari hanno setacciato l’intera zona e sequestrato le immagini delle telecamere di video sorveglianza presenti nei dintorni della casa. All’interno dell’abitazione non sono stati riscontrati segni di effrazione.
Sul posto presente anche lo staff di Medicina Legale di Bari per le indagini del caso. La donna era rimasta vedova da qualche tempo e abitava su una casa su due livelli. Tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti.