MISTER TEDONE SI ASPETTA LA REAZIONE DAI SUOI UOMINI: "MEGLIO PERDERNE UNA 8-1 CHE OTTO 1-0"
La Be Board Futsal Ruvo si mette alle spalle i dispiaceri derivanti dalla sconfitta esterna in quel di Manfredonia e cercherà di ripartire, questo pomeriggio, dinnanzi al proprio pubblico amico.
Al Palasport di via C. Colombo di Ruvo di Puglia arriverà il Futsal Capurso, formazione che è ancora imbattuta ed è seconda in classifica a quota dieci punti.
Di sicuro non un avversario semplice, ma, nella corsa alla salvezza, la squadra bianco-rossa sa bene che non può più gettare alle ortiche ulteriore punti nei match casalinghi.
“E’ stata una gara – commenta mister Tedone – molto strana, nel senso che dopo pochi minuti abbiamo perso Fabio Falco e non abbiamo mai avuto il mordente giusto per reagire e tornare in partita. E’ una sconfitta sulla quale abbiamo meditato. Sappiamo bene che dobbiamo allenarci con intensità sempre, tutti i giorni della settimana e quando non lo facciamo, paghiamo il conto al sabato. Una scoppola del genere è servita da lezione di sicuro”.
La compagine bianco-rossa recupera Fabio Falco e potrà contare su Vincenzo Mazzone, rimasto appiedato, sabato scorso, dal giudice sportivo: “In casa non possiamo lasciare punti agli avversari. Le salvezze si costruiscono dinnanzi al pubblico amico e, quindi, dobbiamo essere determinati e pronti a dare il massimo. Sono convinto che è sempre meglio perdere una partita 8-1 che otto di fila per 1-0”.
Appuntamento alle ore 16.00 per il fischio d’inizio.