MICHELE DI BISCEGLIE AL FESTIVAL DI SANREMO: E’ L’HAIR STYLIST DI LORENA CESARINI
“Perchè SanRemo è Sanremo” e in quanto tale si fanno sacrifici e chilometri. Passano gli anni ma la soddisfazione per chi in qualunque veste vi partecipa è sempre immensa. In tutti i protagonisti della kermesse musicale c’è la voglia di dimenticare il Festival 2021 pesantemente condizionato dalla pandemia. In tutti è stata forte la voglia di mettersi alle spalle questo periodo triste.
SanRemo entra di diritto nei progetti professionali di Michele Di Bisceglie, componente prezioso della scuderia di Simone Belli.
Di Bisceglie torna all’Ariston con grande prestigio e sarà l’acconciatore di Lorena Cesarini, la co-conduttrice della serata odierna: “E’ sempre una bellissima sensazione far parte del Festival. Quest’anno c’era la voglia di dimenticare questo periodo, difficile per tutti quanti. Ringrazio Simone Belli e sono molto orgoglioso di rappresentare la mia città anche in questa edizione.
La giovane attrice conosciuta in “Suburra”, in conferenza stampa ha dichiarato: “Ci ho messo un pochino a realizzare» dice Lorena «e ora molta della paura è andata via, ma non nego che potrebbe ritornare una volta salita sul palco dell’Ariston”.
Il look resta segreto: appuntamento alle 20.30 su Raiuno!