“MESSA PRIMA DEGLI ESAMI”, QUESTA SERA PRESSO IL SANTUARIO DELLA MADONNA DELLE GRAZIE
“Messa Prima degli Esami” è l’iniziativa promossa dal MSAC Molfetta Ruvo Giovinazzo Terlizzi. Una celebrazione eucaristica sarà celebrata quest’oggi alle 19.30 presso il Santuario della Madonna delle Grazie di Ruvo di Puglia per affidare al Signore questo “tragitto” scolastico conclusivo.
“Gli esami sono vicini” e noi del MSAC vogliamo darvi la possibilità di cominciarli nel migliore dei modi! Ovviamente potranno partecipare anche tutti coloro che, anche se non sosterranno gli Esami di Stato, vogliono ringraziare Dio per l’anno scolastico trascorso e trascorrere un momento comunitario con tanti altri giovanissimi e giovani“. Fanno sapere i promotori di questa iniziativa.
assurdo pensare di affidarci ad un fantomatico personaggio che ci aiuterebbe a superare gli esami, mentre resta il fatto che se ho studiato supero l’esame al contrario penso non ci sia scampo. ma forse l’intento primario di queste sette e catturare più pecore possibili da spolpare vive. allora cosa ci inventiamo? “messa prima degli esami”, e a pensarci bene potevo evitare di studiare, mi affidavo a dio e tutto sarebbe andato secondo i piani, (oltretutto per queste sette meno usi il cervello e meglio è), e comunque sempre e solo se sono stato buono altrimenti bocciatura. e già, perchè dio e misericordioso.