MAX VS NANA’, DAL CALCIO A 5 UNA STORIA SPECIALE
Marito vs Moglie, Marido contra Mulher, per dirla alla brasiliana. La doppia lingua è d’obbligo quando si parla di Max Bellarte e Fernanda Borzuk. Una bella storia da raccontare anche per rappacificarci con il calcio a 5 giocato.
La venticinquesima giornata di serie A oppone il filosofo di Ruvo di Puglia, sulla panchina del Futsal Salinis, a sua moglie Fernanda che gioca nell’Asd Città di Falconara.
Uno contro l’altro per un pomeriggio nel quale Nanà avrà un buon motivo per non abbracciare suo marito dopo un eventuale goal e Max dal canto suo proverà a far di tutto per non farla segnare.
Scherzi diabolici per una faccenda che non capita tutti i giorni e nello sport sono pochi i casi del genere da raccontare e da consegnare agli annali.
«Quale sarà la tua scusa domani per non venirmi ad abbracciarmi se fai gol?! Che siamo avversari?! Domani marito contro moglie, mai successo prima nello sport (forse), solo nel golf misto (forse): sarà bellissimo (sicuro)», ha scritto Max sulla sua pagina facebook. Dal canto suo Nanù sa già che il piccolo Samu tiferà per lei: “Mai avrei pensato che un giorno avrei potuto affrontarlo da avversario. Quando sarà più grande, questa sarà una bella storia da raccontare a Samu, che ovviamente tiferà per la sua mamma”.
Samu, comunque andrà, avrà già vinto potendo contare su due genitori così speciali.