Mattia Mastroianni è un nuovo giocatore della Tecnoswitch!
Ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie B della Tecnoswitch Talos Basket Ruvo ci sarà Mattia Mastroianni, ala, classe ’94, di 203 cm.
CARRIERA
Napoletano di nascita Mattia Mastroianni muove i primi passi nel mondo della
pallacanestro nella sua città natale, si trasferisce poi a Chieti in DNA nel 2012-13, passa successivamente a Castelfiorentino, quindi a Martina Franca, ed infine a Falconara. Nel 2016-2017 torna a Napoli sempre in serie B dove non fa mancare il suo contributo nella cavalcata vincente dei ragazzi di coach Ponticello, che porta alla promozione in A2, oltre che alla vittoria della coppa Italia a spese della Pallacanestro Orzinuovi.
L’anno dopo viene confermato dalla compagine partenopea. Nell’estate del 2018 il trasferimento alla Viola Reggio Calabria dove rimarrà fino a dicembre e poi a Gennaio del 2019 si trasferisce a Orzinuovi per abbracciare il progetto di Salieri che porterà quell’anno la squadra lombarda alla promozione in serie A2. Nella stagione 2019/20 milita in serie B a Palestrina chiudendo la stagione, interrottasi per l’emergenza sanitaria, primi nel girone D.
Nella passata stagione ha vestito la maglia della Virtus Kleb Ragusa, siglando una media di 16 punti a partita.
In bocca al lupo “El Flaco”!
Articolo di Ruves.it
Fonte: Ufficio Stampa Talos Basket Ruvo