MATERA RIBALTATO: TRA LE LACRIME AMARE ARRIVA L'ELIMINAZIONE PER LA BERRETTI
Tra le lacrime e gli applausi dei propri supporters, è terminata la lunga ed emozionante stagione della Berretti del Matera.
Il Catania, infatti, dopo la sconfitta per 1-0 subita nella gara d’andata, ha ribaltato il risultato espugnando il “Gaetano Scirea” di Matera.
Si ferma a un passo dalle final four l’annata sportiva di mister Di Domenico che sul suo profilo Facebook ha così commentato: “Accetta la sconfitta con dignità. Il dolore rovescia la vita, ma può determinare il preludio di una rinascita”. Grazie a tutti ragazzi. I vostri abbracci, i vostri pianti, non potranno mai pareggiare un anno di gioie, canti, gratificazioni, vittorie. Oggi voi siete il risultato di un cambiamento in positivo che vi ha portato ad essere uomini ancor prima di bravi calciatori. La strada segnata è quella giusta abbiate forza e coraggio per perseguirla. Spero di essere stato un riferimento per tutti voi e di avervi trasmesso almeno un decimo di tutto quello che voi avete trasmesso a me. Vi abbraccio tutti”.
Rimane la grande stagione di Dammacco e compagni, con tanti talenti proiettati su un futuro importante.