MATCH TOSTO PER LA BE BOARD RUVO: AL PALASPORT RUVESE ARRIVA L'IMBATTUTO ATL. CASSANO
Sfida molto tosta per la Be Board Futsal Ruvo reduce da due sconfitte consecutive. Al Palasport di via C. Colombo giunge l’imbattuto Atletico Cassano.
Due defezioni importanti per i bianco-rossi, privi di Toma e Ciliberti, appiedati dal giudice sportivo. Due assenze che complicano ulteriormente i piani a mister Tedone che, comunque, non è per nulla abbattuto: “E’ un periodo difficile e dobbiamo ammetterlo. Assenze, infortuni, squalifiche ci hanno tolto un pò di respiro, ma siamo consci dall’inizio dell’anno del fatto che dobbiamo continuamente lottare. La sfida odierna oggettivamente sembrerebbe complicata per noi, per daremo come sempre il massimo. Affrontiamo una squadra terza in classifica e con un roster di spessore. E’ ancora imbattuto e questo aspetto dice molto sulla forza dell’avversario. Non partiamo battuti, ma sappiamo che dovremo superare i nostri limiti”.
La squadra ruvese è partita molto bene in campionato, ma ora sembra essersi impantanata in questo mese di novembre: “Colpa nostra! Nel senso che sicuramente ci abbiamo messo del nostro per far sì che questo accadesse. Siamo stati condizionati dalle assenze, dalle squalifiche, ma senza ombra di dubbio ci siamo complicati la vita da soli. Non sono alibi, ma se a un roster come questo togli la continuità dell’allenamento o la possibilità di dare ampie garanzia di panchine nel corso del match si fa fatica. Ho il rammarico per la gara con Ostuni: meritavamo qualcosina di più e avremmo mosso la classifica. Guardiamo avanti”.
Fischio d’inizio previsto alle ore 16.00!