MARZILIANO PER LA RIMONTA, DI DOMENICO PER LA STORIA
Sono in corso di svolgimento le competizioni della Coppa di Germania 2016 di pattinaggio artistico a rotelle. A rappresentare l’Italia c’è il ruvese Donato Marziliano. Il “long programm” di due giorni fa, lo ha classificato al secondo posto, alle spalle dello spagnolo Jorge Canales Rodriguez.
Questo pomeriggio con il programma “short”, Donato difficilmente si farà sfuggire l’opportunità di ribaltare la situazione! E tutta Ruvo di Puglia farà il tifo per lui!
Nel frattempo, a Catania mister Fabio Di Domenico continuerà a inseguire il sogno di approdare alle Final Four Nazionali. Mentre tutta Italia ha messo gli occhi su di lui e lo ha fiondato al centro di pettegolezzi di calciomercato entusiasmanti, la sua testa e quella di tutto lo staff della Berretti Matera sono concentrate esclusivamente al match contro il Catania. Il futuro, sarà preso in considerazione solamente dopo il termine del torneo, con la speranza che arrivi il più tardi possibile. Dopo la battaglia contro il Pisa, alla Berretti di mister Di Domenico spettano altri 180 minuti di fuoco per poter raggiungere l’obiettivo delle Final Four. Un grande traguardo, che i biancoazzurri stanno inseguendo e che vogliono raggiungere per coronare una grande annata.