MARTEDÌ 5 DICEMBRE ORE 16 SALA CONFERENZE DI PALAZZO CAPUTI PRESENTAZIONE di LUCI E SUONI D’ARTISTA Il festival VIII ed.
Al motto ‘Stay human! Restiamo umani’, sarà inaugurata con l’accensione di giovedì 7 dicembre alle 20.30 l’edizione numero otto di “Luci e suoni d’artista – il festival”, il progetto di arte pubblica partecipata realizzato dal Comune di Ruvo di Puglia con il sostegno di Regione Puglia e in collaborazione con Bass Culture, già partner del Comune per il Talos Festival.
I contenuti dell’edizione di quest’anno verranno illustrati dall’assessora alla Cultura Monica Filograno, dal direttore e ideatore Vittorio Palumbo e dai vari protagonisti del processo condotto fino ad oggi nel corso di un incontro pubblico di presentazione in programma per martedì 5 dicembre alle ore 16, nella sala convegni di Palazzo Caputi, a Ruvo di Puglia (BA) in Via Alcide de Gasperi, 26.
L’incontro sarà anche l’occasione per illustrare l’intero programma delle iniziative natalizie con gli Assessori Nico Curci ed Emanuela Caifasso.
Interverrà il Sindaco Pasquale Chieco.
Sono invitati i rappresentanti delle associazioni, delle scuole e delle imprese partner del progetto e protagonisti del programma.