MARICA E SALVATORE DE LEO DANNO A “GHJA’ BISTROT” MODERNA TRADIZIONE DEL GUSTO
I particolari sono stati curati nei minimi dettagli. La tenacia e l’inventiva di Marica e Salvatore De Leo ha innaffiato di energia il “Ghjà Bistrot”, nuovo locale che sarà inaugurato questa sera a partire dalle ore 19.30 in via Cattedrale, 13.
24 anni lei, 21 lui, sorella e fratello che coniugano la volontà di concretizzare un loro progetto, di unire la passione per la cucina e la mixologia. Barman lei, chef d’autore lui, una storia che merita di essere raccontata, densa di sacrificio e ambizione.
“Sognavo da bambino – spiega Salvatore – di mettermi in proprio. Ho sempre avuto la voglia di raggiungere obiettivi importanti e “Ghjà con le ambizioni cercando di raggiungere obiettivi importanti”.
Il nome ha una doppia valenza: dal corsico significa “ricordi”, spostando l’accento richiama il nomignolo con cui chiamavano la loro nonna.
Piatti e cocktail all’insegna della moderna tradizione del gusto: “Vogliamo – spiega Marica – dare nuova luce e nuova lustro a una strada storica, densa di passaggio e transito di turisti. Il locale è impuntato sulla ristorazione di qualità in stile moderno”.
Nella scelta dell’arredamento prevalgono il nero, il bianco e il grigio.
Poi i ringraziamenti di rito di entrambi: “Vogliamo ringraziare di cuore la nostra mamma, la famiglia e i nonni. Paolo Maselli che si è occupato dell’interior design e l’angelo custode, lui sa chi è”.
“Ghjà Bistrot”, all’insegna della qualità e dell’entusiasmo dei giovani!