MARIATIZIANA RUTIGLIANI SI CANDIDA AL CONSIGLIO COMUNALE: “DECISIVO L’AFFETTO DI CHI MI SOSTIENE”
Certamente una delle donne più rappresentative del panorama politico del centrodestra non soltanto locale ma anche regionale. L’avvocato Mariatiziana Rutigliani, capogruppo di Forza Italia in seno al consiglio comunale di Ruvo di Puglia e Responsabile Regionale Pari Opportunita e Politiche Giovanili di Forza Italia Puglia, accetta la sfida per la prossima competizione elettorale da candidata al consiglio comunale di Ruvo di Puglia nella lista di Forza Italia. “Cinque anni in cui ci sei stata, in cui nonostante i tuoi innumerevoli impegni sei riuscita a non trascurare nulla ed hai tradotto la tua passione e le tue aspirazioni in un concreto impegno civico a favore di chi aveva creduto in te oltre che di tante altre persone. Oggi noi ci siamo per te, le tue amiche, le tue donne saranno la tua squadra per le prossime amministrative. Indosseremo la tua maglia come abbiamo fatto cinque anni fa. Siamo e saremo con te e tante altre amiche vogliono già far parte della tua squadra, della tua campagna elettorale, dei tuoi sogni e condividere l’amore e le visioni che abbiamo per questa città. Siamo con te Tiziana”, recita un messaggio ricevuto dal capogruppo di Forza Italia.
“Quando senti attorno a te tanto affetto e stima non puoi far altro che scendere in campo. Per i ruvesi soprattutto! Ho ricevuto un messaggio che mi ha fatto optare per questa ennesima sfida”, racconta Rutigliani. “Iniziamo da qui, – prosegue la consigliera comunale – anche se sono stati cinque anni intensi in cui non ci siamo mai fermati. In genere la campagna elettorale da consigliere comunale si fa un pò in solitaria. Sapere di una squadra al mio fianco fatta di tante donne dai 20 anni a salire mi inorgoglisce e mi carica notevolmente. Essere un riferimento è una responsabilità e la nascita di una squadra al mio fianco è il premio ad un impegno serio e costante sul territorio. L’idea di questa condivisione e supporto sarà valore aggiunto per tutto il gruppo di Forza Italia”.
Infine, il suo obiettivo da centrare: “Costruire una Ruvo davvero per tutti, specie per i più deboli. Tutelare gli interessi dei più fragili e delle donne sarà come sempre motivo portante del mio percorso”.