MARIATIZIANA RUTIGLIANI: “AMO RUVO, PRONTA PER RAPPRESENTARLA IN PARLAMENTO”
I conti si fanno al traguardo. Mariatiziana Rutigliani vuole assolutamente continuare a lavorare per Forza Italia e la coalizione del centrodestra. Garantire alla Destra il governo centrale è l’obiettivo comune, dare a questo territorio una degna rappresentazione istituzionale è il sogno celato nel cassetto che in queste ore la porta a girare città, incontrare gente, portando l’esempio ruvese in giro per il nord-barese. Nel collegio Puglia 1 della Camera, Mariatiziana Rutigliani è la quarta a essere inserita nel listino bloccato del proporzionale, un’avventura che prosegue a vele spiegate sulla base dell’empatia che sa instaurare con gli elettori.
“Vota per Ruvo non è solo uno slogan – spiega l’avv. Rutigliani – ma è la volontà unanime da parte mia di dare sostegno alla mia città. Il partito ruvese di “Forza Italia” ha mostrato grande maturità dandomi fiducia e offrendomi questa grande opportunità. Stiamo lavorando con grande serenità e una voglia che dà forza a tutti”.
Elezioni politiche che prendono sempre più tinte tricolori: “Crediamo nel progetto di un governo centrale di centro-destra e dobbiamo continuare a lavorare per questa mission. Forza Italia ”.
Espressione di un territorio che l’hanno individuata pronta a rappresentarli alla Camera nell’eventualità della sua elezione: “Più comuni hanno individuato me come espressione femminile del territorio che potesse rappresentarli, non solo Ruvo che con i colleghi consiglieri e tutto il direttivo ha condiviso l’avvio di questo percorso, ma anche i vertici regionali e provinciali del partito hanno gradito quelle indicazioni che provenivano dai territori facendo sì che la mia candidatura fosse realtà”.