MACULA NOX KO, VINCE IL FUTSAL BISCEGLIE
Ritorno alla vittoria per il Bisceglie Futsal Club dopo tre turni di digiuno (un pari e due ko). Nel recupero della 6ª giornata si impone per 3 reti a 1 sui molfettesi della Macula Nox. Mister Piacenza deve fare a meno di Pellicani, vittima di un infortunio alla mano, al suo posto in porta c’è Schiavone che non ha deluso le aspettative. Esordio stagionale (e positivo) per Vincenzo Di Grumo, proveniente dal Futsal Ruvo.
Dopo un avvio di studio tattico, i padroni di casa sbloccano il risultato al 7° con Emanuele Andriani, che su passaggio di Paolo Pellegrini, di rasoterra spedisce la palla alle spalle del portiere.
Di Domenico poco più tardi va vicino al raddoppio, così come l’esordiente Di Grumo, ma senza esito, ma su rovesciamento di fronte gli ospiti si rendono pericolosi due volte nella stessa azione, con Schiavone che si fa trovare pronto. Poco più tardi è il turno di Michelangelo Di Modugno, la cui conclusione termina di poco a lato.
Quando il primo tempo giunge verso la conclusione la Macula Nox, pur avendo esaurito il bonus falli a disposizione, commette il sesto fallo con conseguente tiro libero per il Bisceglie Futsal Club, Emanuele Andriani gonfia la rete per il raddoppio personale, ma qualche secondo più tardi gli avversari dimezzano lo svantaggio con Minervini.
Ripresa che si apre con la Macula Nox vicina al pari, ma i padroni di casa non ci stanno e creano alcune palle gol pur di allungare il risultato, purtroppo senza esito; così sale in cattedra Palettino, che prima scalda i guanti al portiere avversario con un tiro dal limite, finito in angolo, poi su azione personale non perdona e porta con la sua marcatura il risultato sul 3 a 1.
Ci prova Andriani un paio di minuti dopo, ma la sfortuna impedisce di fare tris al calcettista, mentre Schiavone chiude la saracinesca alla Macula Nox.
Finisce 3 a 1 il match tra Bisceglie Futsal Club e Macula Nox, con vittoria dedicata a Paolo Pellicani per la pronta guarigione. Con la pausa per le festività natalizie, il Campionato di Serie C2 riprende Sabato 7 Gennaio, quando al Campo Sportivo “Green Park” di Ruvo di Puglia assisteremo al match Bisceglie Futsal Club – Top Player Minervino (ore 18).