LUCIANA DI BISCEGLIE: "NOMINA CARICA DI RESPONSABILITÀ, MA NON VEDO L'ORA DI COMINCIARE"
E’ una Luciana Di Bisceglie raggiante, quella che commenta con noi di ruvesi.it la nomina all’interno della Giunta della Camera di Commercio di Bari.
La sua intraprendenza commerciale e la sua verve imprenditoriale l’hanno spinta ad ottenere successi personali carichi di soddisfazione per sé, per il movimento associativo di cui fa parte e per la città intera.
“Sono orgogliosa – esclama Luciana – di poter far parte della Giunta della CCIAA di Bari. E’ una carica ricca di responsabilità, ma che d’altra parte mi rende carica e pronta a concretizzare le mille idee messe a frutto in questi anni di esperienza acquisita”.
Presidente di Terziario Donna Confcommercio Ba-Bat, vice-presidente Confcommercio Ruvo, adesso una designazione che sicuramente proietterà Ruvo di Puglia in una nuova dimensione: “Sicuramente la mia città dovrà sentirsi onorato di essere rappresentato dalla sottoscritta in un luogo importante per lo sviluppo economico dell’intera Regione. La Camera di Commercio è un motore trainante e se Ruvo di Puglia riuscirà rapidamente ad attuare ciò di cui si parla da anni allora riuscirà a entrare in una nuova dimensione”.
Poi la dedica a chi l’ha sempre sostenuta: “Non posso non considerare che tutto è partito dalla mia partecipazione alla vita associativa della Ascom di Ruvo di Puglia e della lungimiranza del suo presidente Vito D’Ingeo, al quale va tutta la mia stima e la mia riconoscenza. Adesso ci sarà da lavorare per sostenere le imprese del territorio soprattutto le pmi, che caratterizzano la nostra economia, in un mercato sempre più difficile da interpretare. Ma di certo, la volontà di lavorare in questo senso non manca”.