Politica

“LUCE” SUL PONTE DELLA SP231

Sta per tornare la “luce” a illuminare il ponte della SP231. Dopo anni di buio e di “insicurezza stradale”, i tecnici della Città Metropolitana sono al lavoro per risolvere l’annosa questione e dare il giusto fascio di luce all’imbocco stradale per la nostra città.

L’impegno di Anita Maurodinoia e della sezione “Sud al Centro” di Ruvo di Puglia è stato determinante nello sbloccare una vicenda davvero clamorosa e che rendeva insicuro un ingresso vitale nella nostra città.

L’accensione avverrà nei prossimi giorni e l’intervento rientra in una serie di illuminazioni pubbliche ripristinate nell’intero nord barese.

Sulla vicenda è intervenuta anche la sezione di Ruvo di Puglia di Forza Italia che ha accolto favorevolmente il ripristino di tale illuminazione, considerando le tante sollecitazioni effettuate in Consiglio Comunale e non, nella persona del consigliere comunale Orazio Saulle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *